Cosa è

 

 

Una nuova opportunità e una grande visibilità.
Gli schermi a led permettono di presentare il proprio messaggio in modo diretto e incisivo.

Lo spot può essere una semplice immagine statica e fin qui niente di nuovo, ma può essere un insieme di immagini che cambiano coprendo nel loro movimento la totalità dello schermo oppure solo una sua porzione, permettendo alla parte rimanente di mettere in evidenza per un certo lasso di tempo il nome della propria azienda oppure il logo o un numero di telefono.

 

Le possibilità non si fermano con le immagini in movimento visto che si possono trasmettere anche dei video... Oppure tutto insieme. Libero spazio alla creatività… quella che colpisce il passante, permettendo che il tuo messaggio venga notato e non dimenticato.

 

Gli spot che hanno una durata variabile da 10 a 30 secondi lasciano lo spazio ad altri annunci, ma quando il giro è completato sei di nuovo presente… e questo non meno di 150 volte al giorno.

 

L’orario di funzionamento dello schermo è dalle ore 7.30 alle 23.00.
Tale orario può essere variato in base ai periodi dell’anno e all’affluenza degli spot.

 

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.