Come funziona

 

 

Ci sono due modi per poter promuovere il tuo messaggio sugli schermi della Video Sound.
  • Ticket
  • Abbonamento
 
Ogni Ticket ha la validità di una giornata di messa in onda del proprio messaggio promozionale. Il giorno può essere liberamente scelto dal momento dell’acquisto entro un arco di tempo di 12 mesi, dopo di che perde la sua validità.
 
L’acquisto di pacchetti di Ticket sono sempre più convenienti e permettono di programmare 2-3 o più spot durante lo stesso giorno o di programmarli a proprio piacimento durante il corso dell’anno a disposizione.
Ad ogni ticket può essere attribuito uno spot differente.
 
I ticket hanno tre durate differenti: 10, 20 e 30 secondi.
L’acquisto dei 20 secondi in proporzione è sicuramente più conveniente del 10 secondi e permette una maggior incisività del messaggio che si desidera trasmettere.
 
L' Abbonamento prevede una continuità di giorni. Un contratto di trenta giorni prevede la messa in onda “consecutiva” per trenta giorni dello spot programmato. Si ha comunque la possibilità di cambiare lo spot quando si vuole.
 
La decorrenza dei giorni dell' abbonamento avviene anche se lo spot dovesse essere per svariati motivi sospeso. Si possono acquistare dei Ticket e in contemporanea un abbonamento, incrementando la possibilità di visibilità.
 
Il tutto può essere fatto dietro il pc della tua azienda o di casa.

Acquistando i ticket o un abbonamento ti viene fornito l’accesso alla tua pagina tramite la quale potrai caricare il tuo spot.
Nel contempo per i Ticket potrai decidere, davanti ad un calendario, in quali giorni del mese o dell’anno vuoi essere maggiormente visibile. Nel momento che prenoti il tuo spot puoi vedere quanti altri spot sono già stati richiesti da altri e potrai decidere, se vuoi, un giorno con minori prenotazioni, perciò con maggior passaggi giornalieri.
 
Per gli abbonamenti invece potrai indicare la data di inizio e di fine dello spot sulla base della tipologia di contratto acquistato.
 
Una volta caricato lo spot dopo l’approvazione della direzione risulterà attivo per essere visibile nel giorno o nei giorni scelti.
 
Come fare se non sei pratico nella creazione degli spot?
A tua disposizione un nostro grafico che provvederà a mettere insieme in modo creativo quanto desideri comunicare.

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.