camcorder digitale DSR-PD170P

CAMCODER DIGITALE DSR-PD170P

 

  • Una comunicazione efficace richiede un'elevata professionalità. Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale. Dalle università alle aziende di grandi dimensioni, l'attenzione è concentrata sull'ottimizzazione del potere dei "nuovi media", che deve essere sfruttato tempestivamente.
  • Il DSR-PD170P combina le tecnologie più recenti: registrazione e riproduzione DVCAM, CCD da 1/3" di eccellente qualità, editing basato su PC, audio professionale ed effetti speciali integrati. A questo si aggiungono una facilità di utilizzo sorprendente a un prezzo notevolmente contenuto, accanto alla compatibilità con numerosi altri prodotti di Sony e alla possibilità di realizzazione semplice di messaggi multimediali, sotto forma di video in streaming o in stile documentario.
  • Qualità dell'immagine e affidabilità sono due delle caratteristiche principali che hanno contribuito al grande successo del modello DSR-PD150P che, dal suo lancio avvenuto nel 2000, è riconosciuto come lo standard nei camcorder 3CCD professionali e compatti. Forte di questo successo, il nuovo DSR-PD170P presenta miglioramenti ergonomici, operativi e relativi alle prestazioni audiovisive che sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze dei clienti.

Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.